Risveglia il tuo potenziale
- Chris Tomei
- 20 giu 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto.
- Warren G. Bennis

Se vuoi che le cose cambino, tu stesso devi cambiare e risvegliarti.
In un modo o nell’altro, di generazione in generazione ci viene tramandato sin da piccoli la forte convinzione che la colpa dei nostri mali sia sempre da accreditare agli altri.
C’è un detto che dice «chi è causa del suo mal, pianga se stesso».
Vogliamo amore, ma non lo doniamo; vogliamo la sincerità, ma poi siamo noi stessi i bugiardi; vogliamo la lealtà, ma poi ci ritroviamo a lavoro o sui vari social network a flirtare con altre persone nonostante abbiamo già una relazione.
La miglior cosa da fare è lavorare su se stessi ed eliminare gli inganni.
La mia tesi è che quando abbiamo dei buoni principi e li seminiamo, ne raccogliamo i frutti.
In ogni cosa, troverete sempre – e ripeto sempre – il vostro metodo per progredire in questo bellissimo viaggio che è la vita. Ascoltate il vostro Maestro interiore.
Tutto quello che attirate a voi – libri, film, musica, persone, eventi, ecc. – può fungere da canalizzatore che vi aiuti verso una via, un percorso, una crescita. Vi porteranno a capire chi siete veramente e che tutta la conoscenza, tutte le vostre potenzialità e doni, sono già dentro di voi e vanno solo riconosciuti e padroneggiati.
Il bruco non muore nel suo bozzolo, ma si risveglia farfalla e solo così può volare.
Il primo passo per vivere una vita felice è amarci e risvegliare la nostra consapevolezza. Risvegliati dal sonno dove la vita non ha un significato, e percorri ogni giorno il tuo percorso e la tua vera missione.
Dal libro: "The Door"

Comments