La Visualizzazione
- Chris Tomei
- 27 mag 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 18 lug 2019
"Visualizza la vita più incredibile che si possa immaginare. Chiudi gli occhi e guardala chiaramente. Quindi tieni la visione il più a lungo possibile. Ora metti la visione nelle mani di Dio e considerala fatta ".
- Marianne Williamson

La Visualizzazione funge da canalizzatore. È una tecnica potente con cui, tramite la nostra mente, creiamo le immagini di ciò che desideriamo, inviandole all'Universo.
Visualizzate nella vostra mente delle immagini in cui vi vedete già in possesso di quello che desiderate, restate in uno stato di pura soddisfazione, dando vita a pensieri, sensazioni ed emozioni forti, immaginando ogni cosa come se l’aveste in questo momento nelle vostre mani.
Quando visualizzate nella vostra mente tutto ciò che volete, rimanendo focalizzati sui vostri obiettivi, è come se inviaste un messaggio all’Universo, in questo modo attrarrete persone, cose e circostanze che vi porteranno ad ottenere più rapidamente quello che avete chiesto.
Quando fate questo, concentratevi in pieno sul risultato che volete ottenere.
Con la mente potete immaginare qualsiasi cosa vogliate, potete ottenere tutto. Associando forti emozioni, sentite dentro di voi una forza ed un’energia che vi spinge ad essere ancora più gioiosi riguardo quello che vi spetta.
Visualizzate al presente quella cosa o situazione come fosse già vostra in quello stesso istante e, seguendo i “segni” che ci invia l’Universo, la otterrete. Se l'associate al futuro resterà lì, quindi formulate tutto al presente.
La vita è ora.
Sentitevi bene, felici, gioiosi e immaginate tutto quello che volete.
Sappiamo che parte tutto dalla mente. Essendo noi stessi energia, comunichiamo con l'Universo. Visualizzando immagini felici e potenti attrarremo lo stesso tipo di energia.
Dal libro: "Tu, L'Universo e il Denaro"

Comentários