La forza del perdono
- Chris Tomei
- 3 giu 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 18 lug 2019
Il perdono libera l’anima, rimuove la paura. È per questo che il perdono è un’arma potente. (Nelson Mandela)

Il perdono è una di quelle azioni meravigliose che ci servono per rilasciare le nostre energie e liberarle, in modo da far arrivare a noi tutto quello che vogliamo.
Se restate attaccati a determinate frasi, emozioni, situazioni, storie e status del passato, non lascerete fluire la vostra energia e allontanerete da voi i vostri obiettivi e desideri. Bloccherete il flusso abbondante dell'Universo.
Perdonando, proverete e tasterete le differenze che ci saranno. Il primo vantaggio è che rimarrete in uno stato di completa pace: perdonare gli altri – e voi stessi – non vi rende deboli, al contrario, è sintomo di una potente forza.
Inoltre chiedere perdono così come perdonare è un’azione umile ed è espressione di amore. È un sentimento molto profondo e puro.
Fate pace con il vostro passato. Lasciando andare ogni giudizio e ogni disaccordo, farete in modo che le persone comincino a comportarsi come desiderate – saranno, cioè, diverse nei vostri confronti.
Da oggi, «il passato è morto e sepolto».
Restando attaccati a vecchie situazioni, limitate la vostra energia non permettendo a voi stessi di arrivare a meta e creare la vita meravigliosa che vi siete preposti.
Ogni esperienza ha il suo perché, vi può far maturare e capire ancor di più dove potete arrivare, chi siete veramente e quale sia il vostro scopo, la vostra missione.
Chiedete all’Universo la forza di saper perdonare come fareste in preghiera. Vedrete che questo vi aiuterà a stare meglio e a liberarvi da tutto il malessere che avete trattenuto da tempo, facendo entrare l’amore in voi completamente.
Anche in questo caso avvengono cambiamenti radicali.
Amate e perdonatevi.
Dal libro: "Tu, L'universo e il Denaro"

Comentários