top of page

La fonte della tua energia

  • Immagine del redattore: Chris Tomei
    Chris Tomei
  • 9 lug 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

Tutto quello che desideri, inizia e lo troverai dentro di te. - Chris Tomei


E’ arrivato il momento di liberare e proiettare il nostro vero Sé fuori, di liberarci di tutte la vecchia programmazione e guarire le ferite emotive che non ci hanno permesso di prosperare. Esatto, anche le situazioni che ci hanno recato dolore hanno in qualche modo bloccato il nostro potere, ma se non andiamo dritti alla fonte, liberandola, nulla o poco cambierà.

La Legge di Attrazione co-agisce con il principio di Corrispondenza e Vibrazione, riflette quello che emaniamo.

Citando Wilhelm Reich: "Quando ci apriamo al flusso di energia all'interno del nostro corpo, ci apriamo anche al flusso di energia dell'Universo."

Se ci sono ancora ferite aperte dettate da vecchi ricordi che ti hanno convinto che non vali, che non hai capacità e che sia troppo dura per te, abbi compassione per coloro che ti han detto questo, soprattutto per te stesso per averci creduto, e inizia a comprendere realmente che la fonte della tua prosperità, della tua ricchezza e dell’abbondanza è già presente dentro di te. E’ come la felicità, non dipende dagli altri, ma da te, così come l’amore, certo con le persone giuste il tutto aumenta, ma ogni cosa inizia dal tuo “nucleo”, aprilo e liberalo.

Smettila di raccontarti delle storie e di usare delle scuse, accetta di avere paura e affronta la situazione, riuscirai a conoscere realmente il tuo potere interiore. Tutti abbiamo delle paure, la differenza nel risolvere o superare una situazione, è affrontarle.

E' come appunto aprire la porta di una camera buia, uscire e vedere il panorama che c’è fuori.

Ma è nell’oscurità che ti accorgerai che la luce che ti illuminerà la strada proviene da dentro di te.

Tutto quello che hai vissuto fino ad oggi, altro non era che un percorso spirituale, percorrendo ogni giorno dei passi oltre l’ignoto ti formi, scopri la tua vera potenza e natura, riesci a vincere le tue paure, lasci andare l’ignoranza e le manipolazioni.

In breve: libera la tua anima.

E’ facile? Dipende da te. E’ impossibile? ASSOLUTAMENTE NO!

Tutto migliorerà nel momento in cui vai nel profondo, dentro di te, scavando e liberando il tuo potere. L’unica cosa che ci allontana da tutti i nostri flussi di benessere, sono il non voler affrontare le nostre paure.

Non ti aiuta dare la colpa agli altri, non ti serve elemosinare attenzione. Ogni cosa vuoi manifestare, ogni tuo sogno, aspetta solo il tuo permesso di venire da te.

Inizia oggi a conoscere le vera la persona che sei e che è dentro di te.


Dal libro: "La legge di attrazione: Il segreto dell'abbondanza e la ricchezza"


 
 
 

Comments


Contatti
  • Pinterest
  • Amazon Icona sociale
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon

© 2023 by Personal Life Coach. Proudly created with Wix.com

bottom of page