L'Abbondanza
- Chris Tomei
- 18 giu 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 19 giu 2019
Una vita diventa piena di prosperità e abbondanza solo attraverso un grande amore.
- Elbert Hubbard

L’Abbondanza si manifesta ovunque nella nostra vita, abbiamo di che nutrirci, abbiamo acqua a volontà, ma soprattutto l’Abbondanza è dentro di noi, nella nostra creatività, nel nostro cuore. Quando ci “apriamo” alla vita, c’è Abbondanza di passione, amore, luce, energia pura. Questo è il punto su cui desidero vi focalizziate: voi stessi e la vostra vera natura.
Dati i nostri talenti e doni possiamo creare Abbondanza per vivere la vita come desideriamo. Dove la nostra espressione può mettere radice, lì crescerà un raccolto abbondante. Citando Wayne Dyer: Fare ciò che ami è la pietra angolare per avere abbondanza nella tua vita.
L’abbondanza scorre appunto dove ci sono canali aperti, sia ricettivi ma soprattutto intuitivi. Se riusciamo a cogliere i messaggi dell’Universo, riusciamo a comprendere quali azioni fare per materializzare quello che desideriamo. Quando siamo collegati al nostro vero io, non ci sentiamo soli o impauriti, ma stiamo già vivendo l’Abbondanza, perché riusciamo a collegarci a tutto e tutti, e sappiamo quello che ci tocca fare o come agire. Il credere di essere separati da tutte le fonti di energie, non ci permette di comprendere che noi e l’Abbondanza siamo uniti.
Nessuno di noi vorrebbe allontanare la nostra bella torta di Abbondanza, eppure non solo per mezzo di convinzioni e preconcetti errati falliamo, ma anche per la mancanza di conoscenza e connessione con noi stessi e la “materia”.
Citando Ben Sweetland: “Il mondo è pieno di Abbondanza e Opportunità. Molti arrivano alla fontana della vita con un cucchiaio, invece di un recipiente. Si aspettano poco, quindi ottengono poco”.
L’arte della manifestazione è un processo che impariamo giorno dopo giorno. Amando noi stessi, riusciamo ad innalzare l’autostima e gestire meglio le nostre emozioni.
Quindi la Ricchezza, l’Abbondanza, la Prosperità incominciano dalla scoperta che tu sei tutte queste cose e che il Creatore, l’Universo è in te e in tutte le cose di questo fantastico pianeta. Quando prenderai coraggio, ti stupirà scoprire di quante cose sei capace di fare e di quante idee, soluzioni e piani ti verranno in mente, ti connetterai all’Abbondanza Universale che giace in ogni stupendo cervello di questo pianeta, ma soprattutto con tutta l’Energia esistente e “pensante”.
Dal libro: " La legge di Attrazione: Il segreto dell'abbondanza e la ricchezza

コメント