Interiorizzare
- Chris Tomei

- 15 lug 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Sii come la fonte che trabocca e non come la cisterna che racchiude sempre la stessa acqua.
- Paulo Coelho

Interiorizza
Tutto quello che ci può aiutare a rivoluzionare la nostra vita, una volta assimilato, è bene interiorizzarlo.
Facendo una sorta di dialogo con te stesso, o meglio ancora durante la meditazione, come se fosse un discorso, inizia a far fluire le tue energie mettendo in dubbio le tue convinzioni attuali.
Entra dentro te stesso, rilassati e ascolta. La vita esteriore sarà diversa.
Incomincerai a lasciar andare quello che per tanto tempo hai trattenuto, e una volta accettata la situazione, darai modo di comprenderla e poi di dissolverla lasciandoti un meraviglioso insegnamento.
Il tuo potere deve poter fluire affinchè avvenga questo processo.
Realizzerai questo dal tuo stato emotivo, ti sentirai più leggero, sarai più in pace, e riuscirai a vivere nel presente, comprendendo meglio memorie del passato e anche chi ti sta di fronte. Comincerai ad operare a un livello superiore, e se proseguirai su questa strada la tua consapevolezza sarà sempre più alta.
A mano a mano che procedi realizzerai che l’unico vero maestro della tua vita, è sempre stato dentro di te.
Non sentirai neanche il bisogno di voler spiegare agli altri cosa o come fare, perché saprai meglio chi sei, e che ognuno di noi ha un suo percorso e tempo per ogni cosa.
Senza le esperienze che hai vissuto fino ad adesso, non è possibile iniziare il processo di trasmutazione di sé stessi, senza queste situazioni non c'è evoluzione, ma al contrario tramite esse ci sarà un forte risveglio di consapevolezza, amale e sarai pronto a lasciarle andare, comprendendo che è tutto uno specchio di te.
Il tuo viaggi e la tua rinascita è interiore, da questo comprenderai meglio la tua connessione con tutto l’Universo.
Dal libro: "L'ABC della legge di Attrazione"




Commenti